pink 2

mercoledì 8 maggio 2013

Neve Cosmetics:Perfettina e Fuchsia fenicottero (swatch)

Ho acquistato Perfettina e una biomatita labbra appena è uscita la collezione,quindi mesi e mesi fa... Solo ora riesco a scriverne qualcosa! La motivazione è che volevo parlarvene insieme e poi fenicottero la usavo sempre meno... Mi spiego... Su Perfettina non ho dubbi,la ricomprerei altre 100 volte! Non assomiglia assolutamente a nessuna delle matite cerose in commercio,tipo quelle di Too Faced o di MUFE,è color carne e a vederla sembra una matita normalissima,è stramorbida! Poi la stendi e senti che effettivamente c'è una componente cerosa e sfumandola si sbiadisce un pò.Costa 6,80 € e li vale tutti,insomma fa egregiamente il suo dovere! Le altre biomatite sono altrettanto belle,ma è per mio gusto personale che preferisco tinte,rossetti e pennarelli e magari la matita mi piace come base perchè sicuramente dura meno se messa da sola,mentre è un buon alleato per un rossetto! La mia è Fuchsia/Fenicottero ed il colore è fedele al nome ;) come sempre è tutta naturale quindi sicuramente non secca le labbra, ed è anch'essa morbida e facile da stendere! Vi lascio le foto,sul contorno c'è Perfettina! Al prossimo post (spero su una comparazione tra tinte gloss)!
P.S. Non guadate tutti i particolari delle mie labbra vergognose,le foto sono state fatte con modalità macro,ogni difetto è evidenziato dieci volte eh eh :P




Senza flash