pink 2

domenica 11 agosto 2013

Outfit...perchè no?!

Primo post di outfit per me ^_^
Sarò breve perchè in realtà non ho curato granchè,vi volevo solo far vedere come ho "riciclato" vecchi vestiti da cerimonia della mia mamma con accessori moderni. Ho ottenuto ottimi risultati perchè nessuno ha creduto alla storia "sono vecchi di venti/trenta anni" e pensavano che io dicessi così per dire! Meglio così :P
Questo è il primo vestito,utilizzato per un matrimonio:



un tubino ad anfora con un coprispalle molto corto,scarpe beige rosato,accessori dorati e borsa oro rosa (Accessorize €15,99).

Questo invece è stato solo accorciato e l'ho utilizzato in una serata normalissima:






accessori argento,borsa e scarpe bianche... I capelli legati fanno parte del mio gusto personale,insomma dipende anche molto da come mi vedo in quel momento XD
Spero di aver rotto il ghiaccio così e quindi proseguire! Ciaoooooooo e buon Ferragosto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :* :* :*