pink 2

mercoledì 30 aprile 2014

Resoconto del mese di aprile (Mac Mac Macccccccccccccccc)

Ciao ragazze,post velocissimo in questo mese un pò vuoto... E' la mia vita troppo piena :P non ho avuto un attimo di tempo,nemmeno nelle scorse festività,non so nemmeno domani dove trascorrerò il primo maggio... Ma vabbè,si vive così,alla giornata per adesso -.-"
Questo mese un acquisto Mac e uno su Eccoverde grazie a Chiara,un acquisto Mac fatto da me personalmente hihihihi
Si tratta di Chatterbox,un rosa che non so descrivere,preso quasi a scatola chiusa,guardando foto qui e lì e foto di Chiara che ha provato più volte rossetti per me,per di più in tonalità che a lei provocano disgusto (o quasi ...) e di un burro labbra,Crazy rumors gusto bubble gum che non ho ancora aperto,ma che già so mi farà impazzire e lo vorrò mangiare!
Invece io che sono stata a Napoli,non contenta di avere già acquistato un rossetto a distanza,ho provveduto ad acquistarne uno di persona (povero portafogli,sarai destinato ad essere sempre vuoto!!!),Girl about town,il mio fucsia puro! Gli swatches a breve,promesso!
Ah da Mac mi sono fatta dare un campioncino di pigmento di una vecchia collezione (Archie's girls),Magic spells (Veronica) ma ancora non ho avuto occasione di provarlo... dovrò swatchare anche questo!
A presto...spero...con un post più esaustivo! 
Baci baci