pink 2

martedì 26 febbraio 2013

Primo utilizzo e prime impressioni: pennelli "magici"

Lo so lo so lo so devo fare 3724918 foto di swatches di prodotti di neve cosmetics e ancora non mi muovo,ma nel frattempo vi racconto il primo utilizzo dei famosi pennelli  Real Techniques di cui parlavo in questo post.
Il pennello grande,quello arancione,expert face brush,nasce principalmente per l'applicazione del fondotinta,ma io non utilizzo fondi liquidi o cremosi quindi avevo intenzione di provare a fare il contouring con quello,insomma un modo per usarlo sempre l'avrei trovato :P in realtà non serve inventarsi il modo perchè per questo scopo è perfetto,applica e sfuma alla perfezione,crea esattamente le ombre che voglio...certo sarà anche merito del prodotto (ombraluce shadow di neve),ma il pennello fa la sua parte perchè è notevole la differenza col counturing precedente... Quindi assolutamente promosso,"maipiùsenza" :)
Degli altri 5 pennelli ho provato quelli con le recensioni più negative,giusto per capire il perchè di tanta critica e cioè quello per sopracciglia e quello da eyeliner. Il primo,dicono sia troppo grande per riempire le sopracciglia... Ora io non ho queste grandi ali di gabbiano,ma forse nemmeno di pulcino,però va benissimo così,il pennello mi aiuta parecchio! di solito riempio un pò i buchetti con la matita pastello ebano/marrone e la sfumo e l'effetto è naturale e soddisfacente,è tale che io non recensirei affatto negativamente...
L'altro pennello l'ho utilizzato per l'eyeliner in gel ed effettivamente non è comodissimo,o meglio,se volete una linea superdefinita e sottile,no,sconsigliatissimo :( se invece volete sbrigarvi e vi accontentate di un tratto un pò più doppio è ok ;)
Prometto solennemente di caricare delle foto,magari delle mie sopracciglia o del mio eyeliner o magari del contouring così mi direte cosa vi piace e cosa proprio no! Appena possibile proverò gli altri tre pennelli e vi farò sapere :)
Ciauuuuuuuuuuuuuuu
Sono stata di parola ;)




                                                                                                                                 

Biomatita pastello Neve cosmetics