pink 2

domenica 10 febbraio 2013

Blush 1: Jade Minerals e i sample gratuiti

Ciao ragazze! Ho intitolato questo post "blush 1" poichè so che ne ho da recensire parecchi e quindi oggi vi parlo di quelli di Jade Minerals. Innanzitutto il sito in questione è il vecchio MWW4U (di cui vi parlavo qui e che trovate a questo link),ora ha cambiato un pò grafica,ha aggiunto nuovi prodotti e una sezione con tanti sample a 3 euro per circa 2 grammi di prodotto. Il programma di campioni gratuiti funziona così: si contatta un responsabile e si spiega perchè vorreste avere dei campioncini,che può essere per recensioni o per provarli la prima volta,l'importante è addurre una motivazione; dopo aver ricevuto la loro risposta bisognerà effettuare un pagamento di 3,50 euro a coprire le spese di spedizione se vi affidate alla posta normale o di 6 euro se volete una raccomandata. I campioncini sono scelti da loro,per un massimo di 4 e arrivano in piccole bustine per cui vi consiglio di procurarvi delle jar altrimenti è davvero scomodo prelevare il prodotto da lì :/
Io ovviamente ho scelto il servizio di posta normale a mio rischio e pericolo ma è arrivato tutto dopo dieci giorni e con mia grande gioia ho ricevuto 4 sample di blush all'aloe vera!!! Sono bellissimi,ma non parlo solo dei colori,intendo proprio come qualità,sono leggeri,pigmentati e sfumabili e poi quella polvere di aloe vera nel secondo posto dell'INCI mi piace proprio a prescindere eh eh
Il primo blush (n.13 sul sito) è un prugna brillante,a vederlo così sembra che vi cospargerà di brillantini,invece con la stesura vanno via e l'effetto è un satinato evidente; il secondo (n.14) è un pesca,ma io direi un arancione favoloso! appena lo vedi pensi "non metterò mai questo colore sulle mie guance!!!" poi però te ne innamori... finish satinato. Il terzo (n.15) e il quarto (n.16) colore sono molto simili,differiscono per finish in quanto sono rispettivamente matte e satinato e sono rosa mattone,molto scuri.
Il mio colore preferito è..............il SECONDO a partire da sinistra nelle foto. Secondo me non è un colore che si trova così facilmente o almeno non si trova un arancio portabile minerale pigmentato sfumabile con finish matte/satinato e aggiunta di aloe vera :)
Vi metto anche una foto con a confronto 2 blush di neve cosmetics così se li avete potete immaginare un pò e sono a partire da sinistra in alto fashion victim e primavera (che in realtà è un ombretto ma io lo uso come blush perchè quel colore sui miei occhi è orrendo!).

Come al solito se volete sapere altro chiedete pure :) 
Io vado a festeggiare il mio amato CARNEVALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!


senza flash

con flash