pink 2

giovedì 31 gennaio 2013

Trucco kiko color fever

Stasera sono in vena di post...niente di speciale,ho solo rivisto delle foto e volevo rendere omaggio alla palette di kiko Color Fever n.01 "unexpected rosy taupe" ke ho in comodato d'uso ahahahah cioè Chiara me l'ha prestata per tutto il tempo ke voglio :D e io una volta ho realizzato un trucco solo e soltanto con questi ombretti ;) Secondo me l'insieme dei 4 colori è perfetto,è tutto così omogeneo,sembra naturale ke si passi dal più chiaro al più scuro secondo quella gradazione; dal punto di vista dei colori quindi ottimo assemblaggio,mentre per quanto riguarda la qualità solo un ombretto è un pò polveroso,il rosa chiaro,ke poi è anche quello più shimmer,pieno di brillantini...ma vabbè,faremo attenzione a prenderne un pò per volta quando lo useremo e sicuramente bagnato è meno fastidioso. Appena possibile vi posto anche le foto della palettina,
buonanotte 
xxx
P.S. ok,ho messo un pò di eyeliner in gel marrone e mascara in quantità industriali (entrambi Essence),ma vi assicuro ke gli ombretti sono solo quei 4 :P  sulle labbra ho messo il rossetto n.78 sempre di Kiko di cui parlo qui e il blush è fashion victim di Neve Cosmetics,ma ora è fuori produzione.
P.P.S. quello è il colore dei miei capelli circa un mese e mezzo dopo aver fatto l'hennè XD