pink 2

mercoledì 2 gennaio 2013

Ordini ebay dall'Inghilterra

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Com'è cominciato questo nuovo anno? è prsto forse per dirlo,vedremo nel tempo...
Nel mese di dicembre ho ordinato su ebay e sempre dall'Inghilterra;ho ricevuto gli oggetti in circa 11-12 giorni e sono davvero felice perchè pensavo che questi giorni avrebbero rallentato le consegne. Ho acquistato il power grinder per le polveri e ho fatto ombretti e blush,un porta cupcakes a tre piani per 13 cupcakes e una custodia per tablet per mio fratello. Quest'ultimo è stato l'acquisto più riuscito,non che gli altri siano da meno,ma il tablet in questione è un 9 pollici e in Italia non ho trovato niente di adattabile,persino la custodia per 8.9" era piccola e quella per 10" troppo grande! L'ho pagato circa 24 euro ed ha anche la tastiera da collegare con micro posrta USB. A breve vi mostro le foto di tutti gli acquisti e se volete altre info,magari sui venditori o sulle spedizioni,chiedetemi pure!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3