pink 2

martedì 29 gennaio 2013

Novità ordine iherb + codice sconto

Ragazzeeeeeeeee grande novità! il 24 gennaio,dopo quasi 2 mesi mi sono arrivati i pennelli ordinati da iherb!!!!!!!!! La mia prima sensazione non è stata esattamente "oh ke gioia"...eh no perchè la dogana mi ha spedito i pennelli ma con un supplemento di euro 18,04 e quindi il mio pomeriggio è trascorso così,pensando   a questi altri soldi andati in fumo... Ho realizzato il giorno dopo ke avevo avuto dei bei pennelli con circa 30 euro anzichè 50 se li avessi ordinati dall'Europa! in realtà io dal 24 sto lì ke li contemplo e basta ahahahah
non li ho ancora usatiiiiiiiiiiiii perchè sono stata malino in questi giorni,quindi niente non vi so dire granchè,per adesso dovrete accontentarvi delle foto e del codice sconto per iherb "QRV268" ke vi permette di avere sul vostro primo ordine 10 dollari di sconto su ordini da 40$ in su,oppure 5$ per ordini inferiori ai 40$...ma per esperienza personale,quando si tratta di Samantha Chapman i dollari volano,volano eccome :)

Dunque ricapitolando,se ordinate da iherb il pacco viene spedito prestissimo,il sito è veloce ma quasi sicuramente la dogana lo ferma poichè c'è il rischio ke siano integratori alimentari o cose simili,quindi ci sono da sbrigare le pratiche come vi ho detto in questo post e dovete tenere conto del supplemento;nel mio caso su circa 40 euro (ho ordinato 2 set occhi e 2 pennelli da viso) ho pagato 18 euro in più. In generale conviene ordinare non più di 2 pezzi per tipologia per un max di 2 tipologie,l'ho imparato complilando quei 45378465312197 moduli inviatimi dalla dogana :P
Ciauuuuuuuuuuu vado a fare ZUMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!