pink 2

mercoledì 2 gennaio 2013

Ordine iherb

Sempre in tema di ordini online,volevo raccontarvi della disavventura col sito americano iherb...
Allettate dai prezzi convenienti dei pennelli da trucco di Real Techniques by Samantha Chapman,io e Chiara a fine novembre abbiamo ordinato 2 set di pennelli per occhi e 2 pennelli da fondotinta e abbiamo pagato $44.56,cioe circa 35 euro. Dopo 15 giorni le nostre speranze iniziavano a vacillare,poi sono cominciate le vacanze e non ci abbiamo più pensato fino al 27 dicembre quando mi è arrivata una raccomandata...era la dogana!!! Noooooooooooooooooooooooooo!!! Hanno fermato il pacco perchè il sito dichiara come contenuto "integratori alimentari" (infatti è la merce principale sul sito). Dunque ho dovuto inviare come raccomandata a Linate i loro documenti tutti compilati dove dichiaravo che la merce era per uso personale e non avrei commercializzato nulla e che non erano alimenti bensì prodotti di cosmesi e in allegato ho mandato fotocopia del documento d'identità,del codice fiscale e la stampa della transazione di avvenuto pagamento al sito...
Spero che dopo tutto ciò ricevano tutto il necessario e mi diano notizie in tempi brevi...
Voi avete mai ordinato da iherb? o avete mai avuto problemi di dogana? Fatemi sapere per piacere :(