pink 2

domenica 19 febbraio 2012

Carnevale improvvisato...


Ieri avevo deciso di fare un trucco di compleanno...avevo iniziato con un dorato intenso,quasi giallo e avevo applicato sopra i glitter della  nuova collezione Essence Crystalliced...non so xk dopo ho optato per un violetto nella piega dell'occhio ed era davvero una cosa inguardabile!!!così ho deciso di coprire il misfatto con l'eyeliner in gel blu scuro,quello di Kiko ke ha una scrivenza medio-bassa -.-" ma non mi piaceva lo stesso e così l'ho trasformato nel mio look di carnevale,in fondo era sabato grasso :D
Così ci ho aggiunto un pò di eyeliner liquido verde acqua brillante,mascara abbondante e bianco perlato sotto l'arcata sopracciliare...ed ecco pronto il trucco carnascialesco :P
Dopo mi sono struccata in men ke nn si dica...nn lo sopportavo!!!