pink 2

venerdì 10 febbraio 2012

Nuovo acquisto Kiko

Ieri la mia mamma è uscita e stranamente è tornata a casa con un nuovo lipstick di Kiko per me :)
Le avevo accennato dei saldi e mi ha dato ascolto...Il rossetto in questione è il n.78,un nude matt un pò scuro ma cmq molto bello. Saprete meglio di me che per indossare rossetti matt le labbra devono essere perfettamente levigate,altrimenti si ottiene un brutto effetto...inoltre tende a seccarsi prima di un rosetto normale,ma in compenso ha una tenuta maggiore :) vi saprò aggiornare a breve su questo,intanto ecco  la foto...

AGGIORNAMENTO:questo rossetto dura circa 4 ore intatto,voglio dargli anke + possibilità dal momento ke mi è durato così e ho bevuto una spremuta di arance e ho mangiato dei biscotti,quindi direi ke è soddisfacente!!!