pink 2

mercoledì 22 febbraio 2012

Lasting Finish 1000 Kisses Rimmel

Oggi vi parlo di questa tinta labbra di Rimmel,Lasting finish 1000 kisses: si presenta come un vero e proprio pennarello,con una bella punta,un odore fruttato e si applica con estrema facilità!
In foto io ho fatto una passata veloce,senza matita,volevo solo testarne la texture,la durata e soprattutto il colore ;)

Questo è il n.120 Timeless Tango ed è un rosso fragola intenso.
Appena steso il prodotto è fresco,bello,leggero,nn si sente l'effetto secco tipico dei rossetti a lunga durata e cmq sopra ci si può applicare il balsamo labbra ke oltretutto è in dotazione sul retro del pennarello.
Dura veramente tanto,l'ho tenuto su per ore,ho cenato e si è solo leggermente sbiadito,ma in generale posso dire ke è davvero ottimo e nn vedo l'ora di provare le altre colorazioni :D
Un grazie immenso va alla mia amica Chiara ke me l'ha regalato e mi ha permesso di fare questa bella scoperta ;)