pink 2

mercoledì 22 gennaio 2014

I miei ombretti Neve Cosmetics + swatches

Approfittando del fatto che in questi giorni il sito Neve Cosmetics lancia la sua nuova creazione e dimezza le spese di spedizione,vi parlo un pò dei miei ombretti,magari vi viene qualche tentazione in più o chissà (difficilmente) in meno!
Per le foto mi sono servita di un'aiutante speciale,una bimba di 7 anni che è cresciuta quasi interamente a casa mia e che considero come una sorella minore; è stata ben lieta di collaborare con me e ha scelto personalmente i colori da provare ;)
Iniziamo da Camden Town e Disgelo:

 Disgelo fa parte della collezione "I Cristalli",è una polvere finissima piena di brillantini che svolazza ovunque se non viene fissata o bagnata; sembra bianco ma in realtà è un dorato molto tenue,è sicuramente più d'effetto se applicato su una base scura.

Camden Town fa parte della collezione "In London" ed è il blu più bello che io abbia mai avuto,quello che mi sta meglio,quello più particolare in assoluto! E' un duochrome nero/blu,i colori si fondono così bene insieme,a volte indistinguibili eppure così cangianti... E' uno di quei colori che tutte dovrebbero provare!


Per quanto riguarda Diamanti in polvere valgono le stesse cose dette per Disgelo,sono pressochè identici,cambia il colore in quanto il primo è argento.

Abisso e Laguna blu in foto sembrano quasi uguali,ma la realtà è ben diversa! Il primo si può definire un azzurro intenso molto brillante,non troppo indicato per i miei occhi nocciola,ma insomma,lo uso lo stesso;non è più in vendita sul sito. Il secondo è un verde petrolio con mille sfumature dal dorato al verde chiaro,molto particolare e certo più intonato con i miei colori!

 Due colori immancabili sono White Bunny e Occhi di gatto,bianco matt e nero matt,perfetti per qualsiasi tipo di trucco,sotto l'arcata sopraciliare quando vogliamo smorzare i toni o come semplice eyeliner sono sempre utili.

Vintage è un borgogna luminoso che ho riscoperto da poco.Me l'avevano inviato in omaggio con un ordine e l'avevo sempre tenuto da parte pensando che mi stesse davvero male! Invece si presta a creare tante sfumature e bagnato diventa protagonista assoluto!
Violetta della collezione "Flower Power" è stato un altro omaggio,all'inizio graditissimo,sembrava un viola matt bello pigmentato e pensavo di averefinalmente il viola perfetto,ma si è rivelato una gran delusione! Asciutto non scrive per niente,e quel poco di povere vola pure via! Bagnato fa un pastone orrendo e diventa a pezzi! non lo uso mai... Sarà stata un'opinione comune credo in quanto non è più in vendita!

Brooklyn della collezione New York è un grigio scurissimo,quasi nero con brillantini di ogni colore,rosa arancioni,verdi,blu,oro e argento. E' bello sia asciutto che bagnato,l'unico problema è che da asciutto  i brillantini cadono ovunque e da bagnato questi perdono tutte le sfumature e semplicemente sembra un grigio brillante,carino si,ma niente di particolare!


Bene ora che questo immenso post è giunto alla conclusione,mi piacerebbe sapere voi quali ombretti avete,quali preferite o quali acquistereste! Buona giornata a tutteeeeeeeeeee  xoxo