pink 2

venerdì 10 gennaio 2014

Storie...

Ok,è vero,non scrivo da mesi... Non so spiegare bene cosa mi blocca ogni volta che vorrei dire qualcosa,so solo che mi ripeto sempre "poi lo scrivo,ok,poi lo pubblico" e passano giorni! Eppure di cose ne sono successe e non solo stupidaggini... Non vi ho raccontato della mia prima volta a teatro a "vedere" Stefano Bollani,la mia prima vacanza col fidanzato...ho cominciato un nuovo corso di taglio e cucito,ho imparato ad utilizzare la macchina per cucire,ho fatto tante decorazioni natalizie,ho avuto tanti bei ragali in questo Natale... Ma in realtà voglio dedicare questo post alla mia migliore amica in assoluto di sempre e per sempre,lei che ogni volta mi spinge a scrivere... semplicemente voglio dire pubblicamente che ora che è lontana mi manca moltissimo,ma è un vuoto fisico,siamo indissolubilmente legate,con la mente e col cuore siamo sempre vicine,è una persona che mi da forza,sostegno,stima,bene e amore anche quando non lo merito,è il mio punto di riferimento,troppe volte non ce l'avrei fatta senza di lei,è mia difesa,è mia gioia,è mia sorella e io le voglio davvero un bene smisurato!
Chiara <3 <3 <3