pink 2

venerdì 24 gennaio 2014

Makeup foto tutorial... #1

Ho deciso di postare finalmente un trucco facilissimo che ho fatto tempo fa,quando le mie sopracciglia erano invisibili e avevo uno shatush tarocco ma comunque bello hihihihi
Si tratta di un makeup molto colorato,toni che io utilizzo in primavera,ma se sono in vena di blu oso anche quando non devo...in realtà il blu per me è sinonimo di osare sempre perchè non è l'abbinamento ideale per i miei occhi :P

Per realizzare il tutto:

  • eyeliner cremoso blu (Kiko) e verde acqua (Fraulein38)
  • ombretto minerale Laguna blu (Neve Cosmetics)
  • ombretto minerale Vintage (Neve Cosmetics)
  • illuminante Virgin (Naked)
  • mascara I love extreme (essence)
  • matita color carne (Max factor n.090)
  • pennelli


Per cominciare stendo su tutta la palpebra mobile l'eyeliner blu,nel modo che più vi conviene,io ho utilizzato un pennello piatto perchè mi veniva più facile dare una forma al colore; questa sarà la mia base. Solo al centro picchietto un pò di eyeliner verde acqua.


A questo punto,sempre con un pennello piatto applico l'ombretto Laguna Blu di cui ho parlato in questo post. Sto attenta a non coprire il verde acqua,semplicemente seguo la forma precedente del blu e sfumo... Confesso che per sfumare questi colori così inusuali non sporco il mio amato Real Techniques,mi basta quello di Essence,mi accontento così! 


Adesso con lo stesso ombretto,con un pennellino da eyeliner,contorno la palpebra inferiore esternamente. Tra l'arcata sopraccigliare e il blu vado a dare una leggerissima sfumatura con l'ombretto Vintage,giusto a spegnere un pò questo colore tanto acceso e infine applico Virgin per completare il tutto.


Dentro l'occhio una matita color carne e mascara in abbondanza!!!
Se ne avete bisogno,riempite le sopracciglia,era evidente che io in quel periodo dovessi proprio ricostruirle...



In viso blush London Mood (Neve Cosmetics) e sulle labbra pennarello Kiko n.108.
Come avevo preannunciato non è uno dei trucchi che più mi fa bella,ma per me il blu è un colore davvero bello e non so resistergli! 
Spero vi piaccia almeno un pò,baci baci