pink 2

lunedì 7 maggio 2012

Anche io ho ordinato da MWW4U

Voglio spendere due parole per il sito Minerals Will Work 4 U che trovate qui: ho ordinato online due colori multiuso che ho deciso di utilizzare come blush e illuminante. Infatti proprio il numero 065 multiuso è la copia leggermente più scura dell'ombretto "Primavera" di Neve makeup che è il mio colore preferito per il blush! mi sono arrivati dopo 3 giorni per posta normale (insomma poste italiane) e senza aver pagato le spese di spedizione! in più ho avuto un sample del numero 003 che è un rosa scuro che uso anche come blush; la titolare è disponibilissima,risponde a tutte le mail molto cortesemente. 

A partire da sinistra: sample rosa scuro,illuminante n.051,blush n.065
L'unica pecca è che il negozio sta per chiudere e non è possibile acquistare i sample che a quanto pare sono da circa un grammo XD
Dal sito non si capiscono proprio benissimo i colori,vi consiglio di vedere i video su youtube; ammetto di essere stata fortunata nella scelta :P
Ma passiamo alle foto... (quelli ke vedete dietro sono i miei orecchini che oggi sto mettendo in ordine e sto riaccoppiando,visto ke nella fretta ogni tanto mi perdo le coppie!)
Dimenticavo,le jar sono da 10 g e contengono 2,5 g di prodotto e adesso che è tutto in saldo per via della chiusura costano 3,25 euro ciascuna :D
Le ciprie,i bronzer,i blush e i fondi costano un pò di più,intorno ai 5 euro...



A partire da sinistra: sample rosa scuro,illuminante n.051,blush n.065
















Da sinistra:multiuso rosa,blush n.065,illuminante n.051