pink 2

domenica 6 maggio 2012

Russian red...forever

Un altro post per un rossetto...sembra che io compri solo rossetti! in realtà non è così,è solo ultimamente che mi sto abituando all'idea di avere sempre il rossetto quando esco e in particolare mi stanno piacendo i rossi. Ho acquistato il Russian red di Mac dallo store online e mi è arrivato dopo soli 3 o 4 giorni :)
E' troppo famoso perchè io vi dica come è fatto,però dico solo una cosa stupenda e poi passo alle foto:oggi l'ho tenuto su intatto per 4 ore (applicato su una base) e dopo pranzo era ancora lì,sbiadito ma ancora lì! Non lo abbandono più,è il rosso per eccellenza!
Posto anche le foto del trucco che ho fatto stamattina...
P.S. non si possono fare quando lo si applica...ma come vedrete io non sono la precisione in persona eh eh :P