pink 2

mercoledì 16 maggio 2012

Trucco del 6 maggio:precisazioni!

Finalmente cerco di spiegare il trucco occhi ke ho realizzato 2 settimane fa e ke trovate in questo post.
  1. stendo una base occhi su tutto l'occhio,io ho utilizzato  I love stage di Essence
  2. stendo sulla palpebra mobile un eyeliner in gel --> gel eyeliner fraulein 38 bronzo
  3. dalla Naked prendo CREEP e lo metto all'esterno dell'occhio a delineare la forma a V in maniera precisa
  4. picchietto al centro un pigmento verde bagnato --> pigment loose eyeshadow Kiko n.14
  5. sempre dalla Naked prendo HALF BAKED e lo metto all'inizio dell'occhio per intensificare l'eyeliner già precedentemente applicato
  6. applico gli stessi colori nella stessa sequenza anche sulla palpebra inferiore
  7. sfumo tutto verso l'alto e riapplico i colori se li voglio più intensi e poi sfumo ancora
  8. sotto l'arcata sopracciliare metto un illuminante,ho scelto VIRGIN dalla Naked
  9. mascara mascara mascara
  10. matita color carne nella rima interna --> khol pencil Max Factor 090 natural glaze
Bene...finito...lo so non so spiegare benissimo,probabilmente mi escono trucchi decenti anke a caso,per fortuna,ma me lo avevate chiesto e vi ho scritto ;)
1. Creep 2. gel eyeliner  3. pigmento 4. Half baked