pink 2

martedì 8 maggio 2012

Tag ultralungoooooooooooo



Sono stata taggata da Silvia di bananaecioccolato per questo gioco lungo,ma divertente!
Le regole sono:

1. Scrivere 11 cose su di sé
2. Rispondere alle domande di chi ti ha taggato, poi scrivere 11 domande per chi taggherai
3. Scegliere massimo 11 persone da taggare
4. Andare sul loro blog e dire loro che le hai taggate
5. Non si  può taggare chi ti ha taggata
6. Bisogna per forza taggare almeno una persona

Bene...11 cose di me...

  1. sono bassa,155 cm quindi quando è possibile uso sempre tacchi e zeppe
  2. mi piacciono i fiori e i fiocchi nei capelli,se non mi sentissi troppo osservata ne userei di giganti!!!
  3. sono malata di social network
  4. quando non sto su internet sto appiccicata all'xbox (anke se dovrei studiare!!!),ma i videogames sono un'altra mia grande passione
  5. quando ero piccola ho fatto un volo dalla bici e ho 5 punti sotto il mento
  6. sono stata troppe innumerevoli volte allo zoo safari,ma non mi stanco mai di andarci nonostante sappia bene che la condizione degli animali non è il massimo...
  7. adoro i parchi acquatici e le giostre complicate ed è un controsenso visto ke soffro di vertigini
  8. ho frequentato il conservatorio per 8 anni ma non mi sono diplomata nello strumento principale ke era il violino
  9. chi non mi conosce pensa ke sono una perfetta idiota dal momento ke rido di ogni cosa,insomma sono sempre sorridente e questo provoca ira!
  10. quando devo scegliere un paio di occhiali mi prende male,non mi vedo mai bene con niente perchè ho il viso tondo
  11. nei negozi di abbigliamento le commesse ridono troppo perchè non devono fingere di dirmi ke sto bene,i miei difetti li suggerisco io a loro e ci ridiamo su insieme

    Ora le domande per me...
Il personaggio famoso (reale o immaginario) che proprio non sopporti?
ma tanti...come esempio della gente ke non sopporto potrei citare la matrigna di cenerentola e sorellastre annesse...


Qual è la prima cosa che guardi in un uomo?
il viso nel complesso


E in una donna?
il trucco,se è tanto,se è poco,se è bello e se la rende bella e soprattutto se è bella a prescindere da questo


Hai dei tatuaggi e dove li hai (se si può dire…)?
no,niente tatuaggi

Quanto tempo stai in bagno al mattino per prepararti prima di uscire?
dipende,a volte 10 minuti,a volte un'ora e mezza o due

Qual è il regalo più bello che hai mai ricevuto?
un anello speciale

Una persona che ti ha sorpreso facendo qualcosa che proprio non ti saresti mai aspettata?
il mio ex fidanzato

Qual è il tuo frutto preferito?
la fragola e poi un pò tutta la frutta estiva

Il posto più lontano dove sei stata?
Atene e la porto nel cuore

Il posto dove non vorresti assolutamente più tornare?
il paese dove vivo ora forse,ma non così categoricamente

Qual è stato l’ultimo paio di scarpe che hai acquistato?
delle scarpe verde smeraldo!

Per i miei tag scelgo

Le domande per voi sono:

Qual è la tua attività preferita per il tempo libero?
Cosa acquisti con maggiore frequenza?
Il difetto peggiore che ti fa decidere che una persona non può essere tua amica?
E un'amica invece che pregio fondamentale dovrebbe avere?
Ti piace viaggiare e scoprire nuovi posti?
Una delle cose + pazze che hai fatto e che col senno di poi non rifaresti?
A cosa non rinunceresti con facilità?
Un film da cui si può imparare qualcosa?
Cosa deve sapere fare necessariamente una donna?
E un uomo?
Prendi l'iniziativa o decidono gli altri per te?