pink 2

venerdì 14 marzo 2014

LIEBSTER AWARD: discover new blog!

Buongiorno a tutti! Dopo molto molto tempo ricevo un premio :D 




Ringrazio +Finfi Sivi  del blog http://finfimybeautylifeandmore.blogspot.it/ per avemi pensata e vi spiego come funziona:

  1. ringraziare e inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ci ha assegnato il premio
  2. rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte
  3. nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
  4. proporre ai candidati 10 domande
  5. comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award
Le domande di Finfi sono:
  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
    Ho aperto il blog in u momento particolare della mia vita,cercavo solo confronto con gente nuova,ma quello è venuto molto dopo...
  2. Quando hai aperto il blog i tuoi amici/familiari/fidanzato ti hanno sostenuta o sconsigliata?
    Solo la mia "amica del cuore" e i mio fidanzato sanno di questo blog... Lei mi sostiene sempre per qualunque cosa,al mio fidanzato non importa molto,non mi scoraggia,ma nemmeno mi incita -.-"
  3. Cosa vorresti fare da grande?
    Vorrei insegnare matematica e fisica,ma mi sa che sono già grande abbastanza per smettere di fantasticare!
  4. Qual è il prodotto di make up a cui non puoi rinunciare?
    Il mascara o il blush,dipende dai giorni
  5. Qual è la tua malattia cosmetica (rossettite, palettite..)?
    Ultimamente direi rossettite ahahah ma le palette hanno sempre il loro fascino...
  6. Quali sono i post che preferisci leggere?
    I tag e le recensioni con foto,foto tutorial...insomma i post con tante foto!
  7. Quali sono i post che preferisci scrivere?
    Mi piacciono i foto tutorial,ma sono molto più impegnativi degli altri e ne faccio meno spesso
  8. Cosa ne pensi delle collaborazioni?
    Collaborazioni con aziende? mai fatte... Collaborazioni tra blogger nemmeno,ma mi piacerebbe tantissimo!!!
  9. Qual è il tuo piatto preferito?
    La pizzaaaaaaaaaaaaaaaa
  10. Cenetta romantica o shopping sfrenato?
    Domanda difficile...ma dipende molto dalla disponibilità economica!!!

I dieci blog che nomino sono:
  1. Pratichi uno sport in particolare?
  2. Ti piace mangiare sano,siete attente alla linea?
  3. Dopo un pò di tempo dall'apertura del blog,hai raggiunto il tuo scopo?
  4. Lavori o studi?
  5. Hai degli hobby imprescindibili?
  6. Animali domestici?
  7. A quanti anni hai iniziato a truccarti?
  8. Hai tatuaggi o piercing?
  9. Il tuo sogno nel cassetto?
  10. Segui reality o talent show? Se si,quali?
Ho finito con le mie domande e corro ad avvisare le altre. In ogni caso,ritenetevi tutte taggate se avete meno di 200 followers ;) ciaooooooooooooooooooo