pink 2

domenica 16 marzo 2014

Versatile blog award per tutti i miei followers!

I premi non vengono mai da soli :)))))))))))))))))) Ringrazio +Anthony B per questo e vi consiglio di visitare il suo blog perchè è veramente bello!
Traducendo dallo spagnolo (andando molto a senso ihihihi) ho capito che devo raccontare 7 cose su di me e nominare 15 blog... In realtà non voglio nominare 15 blog,ma vorrei che tutti i miei followers che ancora non lo hanno ricevuto si ritenessero taggati,quindi nel caso decideste di scrivere un post per il premio lasciatemi un commento ;) 


Le 7 cose che oggi sento di dire sono:

  1. Voglio andare in Inghilterra al + presto
  2. L'anno scorso dopo 9 anni sono tornata in Grecia in occasione della prima vacanza col mio fidanzato e ricordo ancora ogni minimo dettaglio,esperienza da rifare
  3. Da quest'anno frequento un corso di taglio e cucito e sto imparando tante cose che non pensavo minimamente di saper fare!
  4. La mia stanza è perennemente disordinata XD
  5. Non c'è giorno in cui non pensi alla mia amica Chiara soprattutto adesso che è lontana
  6. Mi piace cantare al karaoke quando non c'è nessuno a casa
  7. Sono talmente patita di Zumba fitness che la faccio anche con xbox e kinect e grido davanti alla tv come una pazza ^_^"
Ci tengo a leggere le vostre risposte,avvisatemi se lo fate!
Buona domenica xoxo