pink 2

giovedì 20 marzo 2014

Rebel e Diva...e la Naked 3

Da quando ho questi trucchi stupendi non ve li ho mai fatti vedere indossati,nè ho mai detto come mi sto trovando,quindi colgo l'occasione per mostrarveli e dire brevemente cosa penso.
Rebel ho avuto modo di provarlo per molto tempo,è un colore particolare,non è viola,non è fucsia,ma è un misto indescrivibile di questi due colori,cattura subito lo sguardo,è un pò l'invidia di ogni ragazza soprattutto quando mangi,bevi,ridi,parli e resta lì fermo ihihih E' un satin,poco più confortevole di un matte,ma siamo lì... sicuramente da applicare con una matita sul contorno labbra... Anche Diva ha la stessa tenuta impeccabile,in fondo è un matte,degno di tale texture! Si nota subito,è un rosso scuro che per me può essere classificato tra i rossi,certo non come russian red o ruby woo,ma è fondamentalmente un rosso con punte di marrone e piccole punte di viola (di questo me ne accorgo qnd si sbiadisce e rimane sulle labbra un alone violaceo). Sono due colori che amo,mi fanno sentire importante...
Per quanto riguarda la Naked 3 invece,che c'è da aggiungere ai mille post in rete??? Posso solo dirvi che trovo i colori matte davvero particolari,nooner e limit <3 Dust è davvero polveroso ma bagnato e pressato scrive bene e attenua questo difetto e vale la pena provarci perchè è un bel rosa! Trovo Mugshot leggermente simile a Hustle della naked 1,solo un pò più scuro come anche Factory un pò più scuro di Toasted. Gli altri colori non sono paragonabili... Forse quello più particolare in assoluto per me è Darkside,ma non so classificarlo come colore ^_^"

Trick-bournout-dust-darkside
Trick-bournout-dust-darkside
Trick-bournout-dust-darkside
Rebel


Limit-Buzz-Nooner

Limit-Buzz-Nooner

Limit-Buzz-Nooner
Diva con 
Limit-Buzz-Nooner

Diva