pink 2

sabato 29 marzo 2014

Resoconto del mese di marzo (Essie e Sleek)

In questo mese pochi acquisti ma buoni! Ho utilizzato lo sconto del 20% da Sephore in occasione della festa del papà,ovviamnete per me hihihi
Ho acquistato uno smalto Essie e la palette di Sleek,Garden of  Eden e mi sono costati rispettivamente 10 € e 8€ yeeeeeee
Ho già utilizzato lo smalto una volta e l'impressione è stata ottima! Buona stesura e durata spettacolare di 4 giorni (in cui ho lavato anche i capelli) senza top coat :D L'unica pecca di questi smalti è il prezzo,normalmente sui 13 euro. Per me che uso svariati colori è davvero un peccato non poter avere una vasta collezione :(



Garden of Eden è stato amore a prima vista! Quando vedo il verde impazzisco! Secondo me è il colore che più dona ai miei occhi! I colori sono tutti scriventi tranne Forbidden e Adam's apple,soprattutto quest'ultimo,una vera delusione! Gli altri verdi sono tutti belli,intensi,luminosi e l'ultimo,quel verde scuro matte è troppo wow!!! Alla fine capisco bene chi non trova troppo utilizzabile questa palette,troppi verdi e nemmeno un colore chiaro per illuminare,però il prezzo non è elevato e ci sono 4 verdi e almeno altri 3 colori per i quali vale davvero la pena!
Gli swatch sulla mano sono alla luce naturale e col flash e sono applicati in ordine dalla prima fila alla seconda e sono tirati dall'alto al basso. La parte superiore della striscia è swatchata sul primer per poi finire giù senza e vedere quanto cambia l'applicazione (purtroppo questo è vero,senza primer non si vede granchè sugli occhi -.-")