pink 2

sabato 1 marzo 2014

Ordine Elf

Buonasera e buon inizio mese :)
Stasera vi parlo un pò del mio ordine Elf,cosa ho acquistato,cosa ho provato,cosa già mi piace e cosa sicuramente già non mi piace...
Inizio col dire che non è tutto mio ciò che c'è in questa scatola,l'ordine è diviso con...Chiara! Era difficile indovinare eh? XD 



 In particolare io ho preso questi prodotti,cioè lip gloss volumizzante,tinta labbra,primer occhi,blush in crema e un pennello della linea studio. Su quest'ultimo e sul primer non posso dire niente perchè non li ho provati.


Invece posso dire che il gloss è bello e confortevole,ma il mio primo impatto non è stato piacevole perchè ha un forte odore di menta,è penetrante! Appena aperto lo volevo richiudere e mettere da parte per sempre,davvero ho avuto una brutta impressione,poi mi sono convinta a provarlo e una volta superata la fase "aroma disgustoso",dico che è un gloss bello,denso,non cola e non appiccica,insomma soddisfatta!
Il blush in crema è stato un altro dilemma...La colorazione che ho scelto è showstopper (ma ho provato anche Diva) un bel viola intenso,il problema è stato farlo uscire: ragazze fate attenzione a questi blush HD perchè la prima volta escono all'improvviso e a spruzzo e macchiano qualsiasi cosa! In realtà l'ho provato poco per poter esprimere un parere definitivo,ma quando riesco a metterlo mi piace molto e dura anche abbastanza se non fosse che ho un serio problema di applicazione,ma serio! E' troppo pigmentato e difficile da sfumare,dovrò trovare un modo prima o poi,con le dita è troppo faticoso riuscire ad avere un buon risultato! Ma voi come fate??? Fatemi sapere per piacere... ^_^''
Concludo col prodotto che ho provato di più e che preferisco su tutti,la tinta labbra nel colore Fashionista,un rosa con un pizzico di corallo. Come tutte le tinte anche questa ha una buona durata,diciamo circa 4 ore in perfette condizioni,anche con la passata di gloss,confortevole,scrivente,tutto sommato soddisfacente. Solo una nota negativa,dopo molto tempo tende a depositarsi negli angoli della bocca o nella parte interna del labbro,ma credo che questo problema sia dovuto al gloss che la rende un pò meno fissa,non so se mi sono spiegata...
Per finire volevo dire che ho acquistato tutto a metà prezzo con spese di spedizione gratuite e i 5 prodotti in questione sono costati circa 8.50 €.
Inoltre voglio precisare che l'inci è pessimo,non è per niente verde e il silicone abbonda in tutto,ma ogni tanto io mi concedo degli strappi alla regola senza remore,sto meglio facendo così ;)
Alla prossima,buonanotte xoxo








Diva e Showstopper

Diva e Showstopper