pink 2

giovedì 8 marzo 2012

Farmacia Vernile...che lo spignatto abbia inizio!!!

E' arrivato l'ordine di materie prime dalla Farmacia Vernile :))))))))
Ho ordinato il 17 gennaio,ma capisco ke l'ordine sia arrivato tardi x svariati motivi,in primis la neve,tanta neve! e poi io ho fatto veramente un ordine grosso,con le cose + disparate e quindi pensiamo anke a chi gestisce il sito ke deve procurarsi tutta questa merce...Durante questo periodo ogni volta ke ho mandato mail mi hanno risposto,quindi sono anke gentili e disponibili,sono generosi nelle dosi e la qualità è ottima ;) Inoltre insieme alle materie prime inviano la scheda tecnica di ogni singolo prodotto.
Mi sento di dire ke la mia esperienza con loro è stata positiva :D
Voi avete mai ordinato materie prime? com'è stata la vostra esperienza?
A proposito vi lascio il link al sito:
Farmacia Vernile