pink 2

sabato 3 marzo 2012

Rouge Coco Shine n.55 + Swatch

con flash
Ciaoooooooo,oggi scrivo del rossetto di Chanel "Rouge coco shine" n.55 Romance. Come ho detto qlc settimana fa questo rossetto mi è stato regalato e ne sono stata davvero felice xk io credo ke mai avrei comprato un rossetto così costoso di questa linea...infatti si tratta di un rossetto sheer,quindi poco coprente,lucido,"idratante"(con cosa non si sa,ma facciamo finta ke lo sia -.-") e tenendo conto ke un rossetto Chanel oscilla tra i 25 e i 30 euro non lo avrei preso...mi sarei buttata + su uno mat per una questione di durata e quindi averlo avuto in regalo fa di me una ragazza molto fortunata  ^_^ 

senza flash
In realtà avendo queste caratteristiche devo dire ke mi è durato quanto un rossetto normale,circa 3 ore e ha perso solo un pò lucidità,quindi nemmeno tanto male...Chanel è Chanel :)
il colore ke vedete è frutto di 4 passate ma è troppo bello ed è molto piacevole portarlo...