pink 2

domenica 9 febbraio 2014

Makeup foto tutorial... #2

Ieri sera ho fatto questo trucco,niente di particolare,anzi veloce e d'effetto! Lo condivido con voi!
Ho utilizzato:

  • Fondotinta Pupa active light 030
  • Cipria Hollywood Neve Cosmetics
  • Sopracciglia Aqua Brow n.25 MUFE
  • Contouring Ombraluce Neve Cosmetics 
  • Base occhi I love stage Essence
  • Ombretti Naked
  • Matita nera I love rock Essence
  • Mascara I love extreme Essence
  • Blush Bombay Neve cosmetics
  • Rossetto Rossorossetto n.107 Diego dalla Palma

Cominciamo col fondo che sto provando in questo periodo,stavolta l'ho steso col pennello Flat Kabuki (Neve Cosmetics) e mi sono trovata davvero bene,mi è piaciuto molto come resa ma non disdegno l'utilizzo delle mani,viene fuori lo stesso un bell'effetto. Ho steso un velo di cipria e ho fatto il contouring con la parte marrone opaca del set che amo davvero davvero tanto,un acquisto azzeccatissimo! Quindi scolpisco le guance,le tempie,sotto il mento e ai lati del naso,così per smussare le rotondità del mio viso e del mio naso...Smussare,non eliminare -.-" Passo poi alle sopracciglia e le riempio con un pennello da sopracciglia,in particolare sto utilizzando quello di Real Techniques (post e foto qui) e con un nuovo prodotto di MUFE,l'Aqua brow,un gel waterproof con cui mi sto trovando molto bene ma che costa una cifra!!!
Stendo la base occhi e sono pronta per procedere finalmente al colore!



Prendo la Naked e col suo pennello stesso stendo all'inizio della palpebra Smog e poi senza cambiare pennello Gunmetal senza preoccuparmi della precisione.



La precisione infatti viene ora,con un pennellino piccolissimo prelevo un pò di Creep e dalla rima inferiore,seguendola appunto come guida,vado in su fino a quanto desidero per formare la V e riempirla. Col pennello da sfumatura rendo omogeneo il tutto.


















Ancora seguendo la rima inferiore,dall'esterno verso l'interno,applico gunmetal e smog proprio come sulla palpebra superiore. Sotto l'arcata sopraccigliare Virgin.



Per completare,matita nera nella rima interna e mascara in abbondanza!





Il blush è Bombay,un corallo molto intenso,aranciato,grande scrivenza,lo uso da un pò e mi citrovo bene. Sul rossetto non posso dire niente perchè è solo la sconda che lo provo,ho solo notato che bisogna avere le labbra ben idratate per poterlo indossare,tende a sollevare le pellicine e ad evidenziare eventuali screpolature; però il colore è particolare,continuerò a testarlo ;)
Buonanotte careeeeeeeeeeeeeeeee :* :* :*

 








Le foto sono scattate con modalità macro... i particolari e i difetti sono accentuati in egual misura ihihihihi