pink 2

mercoledì 19 febbraio 2014

Sorprese di compleanno!!!

Buonasera a tuttiiiii! Ieri era il mio compleanno e mai come quest'anno ho ricevuto tanti tanti regali tutti graditissimi e soprattutto inaspettati! Non potrò andare a fondo sui prodotti perchè devo ancora provare,testare e capire e ci vorrà parecchio credo...
La mia Amica Chiara ha pensato bene di cessare le mie lamentele e provvedere personalmente all'acquisto del rossetto Diva (Mac) corredato di matita Deborah n.12 e una carinissima collana con pendente in fimo: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! non vedo l'ora di provarlo sulle mie labbra,l'emozione di un rossetto intatto è indescrivibile!!!
Mio fratello mi ha regalato due kit di Pupa,uno labbra e uno occhi. Perfect match kiss smalto e rossetto volume nel colore Fabulous Pink,un rosa carico,ma che rimane delicato; lo smalto n.202 e il rossetto n.102. Vamp!eyes kit con mascara Vamp nero e ombretto compatto colore Sierra brown,un marrone chiaro con finish metallico. E così finalmente ho questo mascara Vamp nelle mie mani,quindi anke grazie al mio fratellino! 
Tra gli altri regali che meritano un bel trio Calzedonia,leggings,scaldamuscoli e collant da usare nella prossima stagione e un giubbotto di pelle Motivi.
A fine giornata poi è arrivato il regalo più inaspettato...quello del fidanzato che ha avuto un pensiero carino non solo perchè ha comprato la Naked 3 (O.O) ma perchè è andato da solo da Sephora per comprare trucchi!!! Si vede proprio che anche lui non ce la faceva più a sentire i miei soliti discorsi ihihih
Ora si da il caso che io inizi a pensare a un nuovo rossetto e a una nuova palette... Alla prossima,magari qnd avrò swatchato qualcosa di tutto ciò!!!
P.S. ho messo la Naked a confronto con la Naked 3,ma non ho sfiorato nemmeno un ombretto della nuova,mi sono limitata a capire se ci potesse essere una qualche analogia,ma non mi sembra di averne trovate...