pink 2

domenica 2 febbraio 2014

[Review] Deborah nails creator

Buonaseraaaaaaaaaa :):):)
E' cominciato un mese bellissimo,breve ma intenso,aria di carnevale e compleanno in arrivo yeeeeeeeeeeeeee :D 

Stasera vi parlo di questo kit Deborah acquistato da acqua e sapone in offertissima,soli 2 € ( O.O ),forse perchè uscito un anno fa,ma non mi importa,non potevo lasciarlo in negozio! Purtroppo c'erano solo due colori disponibili,arancio e verde e io ho scelto il verde. Nella confezione ci sono due smalti,uno colorato appunto e una base/top. Le indicazioni dicono di stendere la base,poi il colore e poi nuovamente la base che stavolta fungerà da top; quest'ultimo step sarà la vostra decorazione,infatti le parti in cui c'è il top cambiano colore,diventano più scure e lucide. E' questo oltretutto il motivo per cui c'è scritto che non bisogna sigillare la nail art con nessun top coat altrimenti diventa tutto lucido e non si ha più alcun effetto!
Lo smalto colorato è molto denso,quasi metallizzato e si asciuga prestissimo,bisogna stenderlo velocemente e abbondantemente,l'altro un normalissimo smalto trasparente... Ho fatto una prova per testarne durata ed effetto e mi piace molto perchè è davvero una soluzione sbrigativa ma carina,l'unica pecca è la durata,non più di due giorni...ce lo faremo andar bene lo stesso ;)
A presto xxx
Con flash






Con flash