pink 2

giovedì 6 febbraio 2014

Tag: hai mai acquistato?

Oggi girovagando per blog qui e lì ho trovato tanti tag interessanti! Penso di farne un pò alla volta e di condividerli con tutte voi,quindi ritenetevi sempre tutte taggate e fatemi sapere se lo fate anche voi così leggo le vostre risposte,sono curiosa ihihi
Questo tag è preso dal blog My magic wonderland
Cominciamo (è lunghissimo!!!)

 
• Il sapone di Aleppo?

Provato per un periodo,poi smesso solo perchè poco pratico

• Il Cleanse&Polish Liz Earle?

Mai provato

• L’Elicina?

Mai provata e non ci tengo

• Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?

Mai provato

• Gli ombretti Neve make up?

Adorooooooooooooooooooooo

• Una BBCream?

Si,Pupa... In realtà non mi soddisfano le BB,la uso principalmente x le esibizioni di Zumba

• Il Primer Potion Urban Decay?

Ce l'ho ancora lì intatto mai aperto sin dall'acquisto della naked

• Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay?

Ecco appunto,la Naked!

• Le 24/7 di Urban Decay?

Provata ma mai acquistata

• Una palette di Urban Decay che non sia la Naked?

Purtroppo no

• La Too Faced Shadow Insurance?

Anche questa purtroppo no

• L’olio indiano Forsan?

No neanche mai provato

• Un prodotto Elf?

Mai acquistato,ma sono una tentazione

• L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?

Hennè rosso per quasi 2 anni,un tempo era amore

• Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?

Esselunga da me non esiste!!!

• La linea skincare ViviVerde di Coop?

No mai

• Un qualsiasi prodotto Fitocose?

No ma una volta mi attiravano parecchio

• Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?

Certo,quando ne trovo di intatti li compro -.-

• I prodotti Essence?

Mascara e base occhi,immancabili

• Qualche prodotto Catrice?

Base occhi acquistata una volta

• I long lasting stick eyeshadow di Kiko?

No mai

• Il rossetto Russian Red di MAC?

Il mio rosso matt per eccellenza

• Il rossetto Creme d’Nude di MAC?

No ma non lo acquisterei

• Il Fluidline Blacktrack di MAC?

Nooooo :(

• Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?

Purtroppo niente pennelli

• Un paint pot di MAC?

E neanche paint pot

• Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?

Si una 120 colori di fraulein38

• Un prodotto I Provenzali?

Saponette,shampoo e maschera per capelli

• Uno smalto color fango?

No non credo di averne mai avuti

• Gel d’Aloe?

Fatto dalla polvere di aloe,stupendo!

• Un prodotto Lavera?

Una crema viso rinfrescante e l'autoabbronzante

• Uno smalto OPI?

Noooooooo mi manca!

• I Lip Tar OCC?

Anche questi...

• Le ciglia finte?

Le mie adorate ciglia finte...sempre se ce n'è occasione,altrimenti sono troppo esagerate

• La cipria HD di Make up forever?

No mai provata

• Le Palette Sleek?

Si, I-candy,molto molto carina!

• Le Palette Inglot?

Un solo ombretto inglot,verde bellissimissimo

• Qualche prodotto Madina?

No

• Pennelli Sigma?

No

• Pennelli Zoeva?

No

• Blush Coralista di Benefit?

Non credo di voler acquistare blush di benefit

• Blush Orgasm di NARS?

Nars fa di meglio...

• Lemon Aid di Benefit?

No

• Smalti Eyeko?

No mai

• Qualche prodotto LUSH?

No comprerei tutto e niente

• La beauty Blender?

Non ne avevo bisogno fino ad ora perchè non utilizzavo fondi liquidi -.-

• Gli Illusion d’Ombre di Chanel?

Non posso cedere a questa tentazione!

• Gli smalti Chanel?

E nemmeno a questa!

• Un primer viso per i pori?

Ne ho uno di Diego dalla Palma,ma l'avrò usato 2 volte in tutto

• Gli Aqua Cream di MUFE?

Mai provati

• Un fondotinta minerale?

Si fatto da me,effetto uniforme,copertura scarsa

• Una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?

No non sono colori che uso spesso,la naked è una cosa a parte (tipo gunmetal...)

• La Duochrome di Neve Cosmetics?

No ma mi sarebbe piaciuta

• L’Erase paste di Benefit?

Non spenderei tutti quei soldi per le mie occhiaie che vanno a periodi,a volte non ne ho,a volte fanno pena!

• Uno smalto Shaka?

Provvederò...

• I pennelli Real techniques

Si,amore infinito!

• Qualcosa di TheBalm?

No no

• La Primed and Poreless Too Faced?

Nemmeno

• Il mascara They’re real! di Benefit?

Provato,bellissimo e costosissimo

• Il mascara Pupa Vamp!

Il mio preferito!

• Il mascara I love extreme di Essence?

Quando non ho vamp,il mio preferito ahahah

• I rossetti “Kate” di Rimmel?

Molto validi,bel rapporto qualità prezzo!

• Una beauty box qualsiasi?

No mi attira il packaging,ma niente di più

• Una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?

No questa anche mi manca :(


Non ci credo,abbiamo finito!!! Ora tocca a tutte voi,e mi raccomendo se partecipate fatemelo sapere con un commento! Ciaooooooooooooo xoxo